Aloe Hand Soap Sapone liquido Detergente

Aloe Hand Soap Forever

Aloe Hand SoapAloe Hand Soap è il nuovo sapone liquido della Forever, riformulato con l’aggiunta di tanti nuovi ingredienti

Una delle azioni più normali che eseguiamo nella nostra quotidianità è quella di lavarci le mani, cosa tra l’altro normale e giustissima, visto che questo ci aiuta a difendere la nostra salute.

Spesso però non ci rendiamo conto in tempo di quanto delicata sia la nostra pelle, e questo ci porta a dover correre successivamente ai ripari.

Questo perché non è sempre facile capire quanto possa essere “aggressivo” il sapone che stiamo utilizzando, ottenendo così pelle screpolata e disidratata come inevitabile risultato.

Gli scaffali in genere sono stracolmi di prodotti, tanti sono ottimi, altri si distinguono per il prezzo, ognuno con caratteristiche diverse, ma noi troveremo sempre delle difficoltà nel capire quale ingrediente che lo compone possa essere più aggressivo e quale meno.

Pur sforzandoci di leggere gli ingredienti posti sulle etichette ci risulterà pressochè impossibile riuscire a “decifrare” il significato di tutti quei nomi praticamente impronunciabili.

Un classico esempio di ingredienti che potremmo trovare nei saponi, così come negli shampoo, bagnoschiuma o prodotti per l’igiene in genere sono i cosiddetti Parabeni.

Ma cosa sono i parabeni?

I parabeni sono sostanze organiche aromatiche, molto utilizzate nell’industria della cosmesi, della farmaceutica e in quella alimentare per le loro proprietà battericide e fungicide.

Vero, sono degli anti batterici efficaci, riescono a preservare in maniera altrettanto efficace i cosmetici dalle contaminazioni di funghi e batteri, ma sono conosciuti purtroppo anche per i rischi di allergie e di irritazioni alla pelle.

Queste sostanze penetrano direttamente nella pelle e rimangono intrappolate all’interno del tessuto.

Questo avviene perché hanno una forte capacità di penetrare a fondo all’interno degli strati della nostra pelle, rimanendo in questo modo per diverso tempo nei tessuti.

Negli ultimi anni in Europa è stato vietato l’impiego di alcuni tipi di parabeni, mentre per altri tipi, ne è stato solamente ridotto l’impiego in termini di quantità.

Parlando di numeri, per i parabeni considerati sicuri è consentito un impiego nei vari prodotti del 0,4% se usati da soli e del 0,8% se impiegati con altre sostanze.

Certo, 0,4 o anche 0,8 sono delle percentuali veramente basse ma, proviamo a sommare tutti gli 0,8% contenuti nel sapone, nel mascara, nel deodorante o nel detergente piuttosto che nell’ombretto, nel fard o nelle varie creme antirughe o antisolari ecc., tutti prodotti di cui facciamo uso quotidianamente, be..il risultato pare facilmente intuibile, per cui, potrebbe anche essere il caso di evitarli!!

Ma come fare a risolvere questo problema?

Ovviamente non possiamo rinunciare a lavarci e quindi ecco che ancora una volta Forever Living ci viene in aiuto creando un sapone con una formulazione completamente rinnovata e soprattutto senza Parabeni,

è Aloe Hand Soap.

Prezzo 17,00contenuto 473 g.

Compra subito Aloe Hand Soap

Formulato con Aloe Vera e altri detergenti naturali, è privo di parabeni e contiene delicati estratti di frutta.

Con Aloe Hand Soap Forever Living ha trovato un modo efficace per idratare e ammorbidire la pelle delle mani durante il lavaggio, offrendo un’esperienza rigenerante ad ogni utilizzo, e tutto questo senza l’utilizzo di composti nocivi per la nostra pelle.

Ovviamente l’Aloe Vera resta sempre l’ingrediente base di questo fantastico sapone che, combinato con la glicerina lo rendono ricco di proprietà detergenti ed in grado di lasciare la pelle morbida oltre che idratata.

Questo sapone esisteva già da tempo con il nome di Aloe Hand & Face soap.

Forever, sempre all’avanguardia, è riuscita a migliorare ancora di più la formula di questo prodotto con l’aggiunta di estratti di cetriolo, olio di scorza di limone e olio d’oliva, tutti ingredienti che ne hanno aumentato le proprietà idratanti.

  • il cetriolo aiuta a lenire la pelle;

  • l’olio di scorza di limone svolge un’azione astringente e idratante sulla pelle;

  • l’ olio d’oliva è da sempre noto come antiossidante, idratante e può aiutare a mantenere giovane la pelle

Aloe Hand Soap

Un ottimo contributo a rendere pulita e idratata la nostra pelle è dato inoltre dalla combinazione di oli naturali ed estratti di frutta, uniti alla delicata fragranza di camomilla, un vero mix di benessere contenuto in un unico solo sapone, il nostro Aloe Hand Soap.

E’ proprio grazie al suo contenuto di Aloe Vera Gel che è possibile utilizzare Aloe Hand Soap anche come shampoo per i bambini, perché non irrita gli occhi.

Inoltre, produce una delicata schiuma facile da risciacquare e una gradevole profumazione.

Usa il nostro Aloe Hand Soap, vedrai, le tue mani TI RINGRAZIERANNO!!

Per riassumere

Formula idratante

Nuova formulazione

Senza parabeni

Comodo contenitore con tappo dosatore

Non irrita gli occhi

Per gli ingredienti contenuto nell’ Aloe Hand Soap si rimanda alla scheda del prodotto.

Consigli per l’uso

Applicare il sapone sulle mani inumidite e massaggiarle fino a quando non si sarà formata una schiuma densa, quindi sciacquare.

Solo per uso esterno.

Evitare il contatto con gli occhi.

In caso di contatto sciacquare con abbondante acqua.

Prezzo 17,00contenuto 473 g.

Compra subito Aloe Hand Soap

Per conoscere tutti gli ingredienti di Aloe Lips si rimanda alla scheda del prodotto


Per consulenze e  informazioni sarò lieta di consigliarvi tra gli oltre 200 prodotti in catalogo quello più indicato alle vostre reali esigenze.

contattatemi ai seguenti recapiti:

Per info chiamami al numero +39 3282852274 dott.ssa Laura Leotta Oppure contattaci via email

Clicca e chatta Forever Aloe Hand SoapFacebook Messenger Forever Aloe Hand Soap

 

 


Consegnamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

spedizione gratuita Forever Aloe Hand Soap

Per il primo ordine sugli acquisti di importo superiore ad € 50,00

 

Se vuoi conoscere i dettagli sulle spese di spedizione clicca quì


Per acquistare i nostri prodotti clicca quì e registrati gratuitamente e senza impegno sul sito ufficale Forever Living Products.

Registrandoti sul sito ufficiale Forever otterrai id e password per comprare in autonomia i tuoi prodotti, e scegliere quelli più adatti a te. Per spiegazioni, consigli e modo d’uso contattami.

 

 

 

 


La Rosa Del Benessere

Con LA ROSA DEL BENESSERE, grazie ai prodotti Aloe Vera Forever, i benefici sono anche economici.

Siamo un gruppo di lavoro indipendente, dinamico e che opera nel settore del benessere, un mercato in rapida crescita e sempre in continua evoluzione.

Tutte le persone che, dopo aver provato i prodotti Aloe Vera Forever desiderano condividere i benefici con amici e conoscenti possono entrare a far parte del nostro progetto di sviluppo di una attività distributiva con LA ROSA DEL BENESSERE

Commenta o chiedi informazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: