Dove acquistare Aloe Vera, guida per l’acquisto

Guida per l’acquisto

Dove acquistare Aloe Vera?

Posso acquistarla ovunque?

Per rispondere alla domanda su dove acquistare Aloe Vera ci sono alcuni fattori a cui prestare attenzione.

Le etichette

Innanzitutto prestiamo attenzione alle etichette.

Per sapere dove acquistare Aloe Vera dobbiamo essere certi che quello che stiamo acquistando non sia ne un “succo di Aloe Vera” ne “gel liofilizzato”

Deve essere un GEL DI ALOE VERA, in quanto quest’ultimo non subisce processi di lavorazione come sistemi di filtraggio e bollitura, che sono quelle lavorazioni che la porterebbero a perdere tutti i componenti nutritivi.

La quantità di Aloe Vera

Sia la legislazione europea che quella americana prevedono che, affinché la dicitura “Succo Puro d’Aloe” possa essere messa in etichetta sia sufficiente che i prodotti contengano il 12% di materia prima.

Ciò vuol dire che, il restante 88% del prodotto può essere composto da acqua o altri elementi.

Le aziende che hanno invece come obbiettivo quello di soddisfare REALMENTE le aspettative del cliente, pur dovendo affrontare maggiori costi di produzione, mettono una quantità vicina al 100% di Aloe Vera nei prodotti.

Va detto che non si può mai raggiungere un reale 100% in quanto una percentuale, seppur bassa, in quanto parliamo di circa lo 0,4% è composta da sostanze stabilizzanti necessarie a mantenere il gel di Aloe integro e senza subire alcun processo di ossidazione.

IASC Dove acquistare Aloe VeraC’è un sistema per capire se il prodotto che stiamo per acquistare possiede queste caratteristiche, l’IASC, ovvero L’international Aloe Science Council

(Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe), un organizzazione con l’incarico di accertare l’efficacia e la purezza del Gel di Aloe Vera.

Un buon prodotto deve riportare il marchio IASC, su ogni articolo (vedi foto sotto).

Marchio IASC Dove acquistare Aloe Vera

Acquistare Gel di Aloe Vera presso aziende a cui sia stata concessa l’autorizzazione per l’utilizzo del marchio dell’ International Aloe Science Council ti garantirà di assumere un prodotto di qualità elevata.

L’Aloina

Inoltre, l’estrazione dell’Aloina (che non fa assolutamente bene al nostro apparato digestivo) dal Gel di Aloe Vera è un altro processo di lavorazione molto importante per capire dove acquistare Aloe Vera.

Ad oggi la Forever Living Products è l’unica azienda al mondo che ha brevettato questo sistema di estrazione dell’aloina dall’Aloe Vera a freddo con un mirato e studiato tipo di taglio di lama che asporta l’esterno della foglia e l’aloina lasciando il gel fresco puro e vivo senza quindi danneggiare le proprietà dell’Aloe Vera.

Forever Living Products ovviamente ha la concessione per l’utilizzo del marchio IASC.

Professionalità

Finora abbiamo parlato delle caratteristiche più importanti del prodotto, ma c’è un altro aspetto molto rilevante, la professionalità di chi la vende.

L’Aloe Vera apporta molteplici benefici.

Ma per sapere dove acquistare Aloe Vera bisogna prima sapere qual è il prodotto giusto da utilizzare per ogni nostro singolo problema e inoltre, nel caso di Forever Living, dove troviamo presenti parecchi programmi nutrizionali, detossinanti ecc., bisogna che ci sia qualcuno alle nostre spalle in grado di seguirci in maniera adeguata.

Come riconoscere la persona giusta?

professionalità nei consigli;

disponibiltà assoluta a seguirci prima, durante e dopo ogni nostro percorso basato sul consumo dei prodotti a base di Aloe Vera;

Canali di vendita

Anche questo è un particolare molto rilevante per capire dove acquistare Aloe Vera, devi capire, prima di acquistare da dove proviene il prodotto e dove lo stai acquistando.

Forever Living è molto rigida su questo aspetto, ed è anche per questo che ogni cliente o incaricato viene codificato (gli viene assegnato un codice) al momento del primo acquisto.

Devi registrarti lasciando tutti i tuoi dati (come avviene per ogni sito e-commerce come ebay, amazon ecc.), dopodiché ti verrà rilasciato un codice.

I prodotti Forever li trovi solo online e acquistabili con l’assistenza di un incaricato se lo ritieni necessario, non esistono negli scaffali dei supermercati ne in farmacia, non c’è un negozio Forever dove puoi entrare e portarti via il prodotto senza registrazione, ti registri, ordini il prodotto e in due giorni ti arriva a casa.

I canali di vendita online sono quelli ufficiali, solo quelli della Forever Living.

Diffida SEMPRE da chi ti propone l’acquisto di questi prodotti tramite siti come Amazon, ebay o simili.

E’ vero, a volte si trova convenienza nell’acquistare questi prodotti su canali non ufficiali, ma Forever lo vieta, e questo cosa vuol dire?

i prodotti non sono ufficiali e quindi la loro composizione non è garantita, fattore che, nei migliori dei casi non ti porterà i benefici desiderati o, ancora peggio può danneggiarti non sapendo cosa c’è dentro;

i prodotti sono originali, un incaricato “codificato” acquista i prodotti con lo sconto rivendendoli ad un prezzo inferiore.

In questo caso quasi sicuramente vedrai sparire nel nulla il tuo consulente (ovvero chi ti ha venduto il prodotto) in quanto Forever una volta scoperto gli chiuderà il codice, e tu non potrai beneficiare della preziosa e indispensabile assistenza di un VERO consulente qualificato.

Company Policy

Inoltre, stai contribuendo a far trasgredire la Company Policy dell’azienda, che è già una cosa molto grave.

Ricorda, l’Aloe Vera viene spesso indicata come “miracolosa”, non nel senso che faccia miracoli, ma nel senso che i suoi benefici sono grandi e reali.

Affinché questo sia possibile però, i prodotti devono essere quelli giusti, originali e consigliati da personale qualificato.

Diversamente il risparmio sarà solo apparente.

Avrai speso apparentemente meno, ma quel poco che hai speso lo hai buttato.

Bene, spero questa guida vi sia stata utile per capire meglio dove acquistare Aloe Vera

 

Compra subito Dove acquistare Aloe Vera

Per consulenze e  informazioni sarò lieta di consigliarvi tra gli oltre 200 prodotti in catalogo quello più indicato alle vostre reali esigenze.

contattatemi ai seguenti recapiti:

Per info chiamami al numero +39 3282852274 dott.ssa Laura Leotta Oppure contattaci via email

Clicca e chatta Dove acquistare Aloe VeraFacebook Messenger Dove acquistare Aloe Vera

 

 

Consegnamo in tutta Italia in 24 max 48 ore.

spedizione gratuita Garganelli con gamberetti, curry e Aloe Bits

Per il primo ordine sugli acquisti di importo superiore ad € 50,00

 

Per dettagli sulle spese di spedizione clicca quì


Per acquistare i nostri prodotti clicca quì e registrati gratuitamente e senza impegno sul sito ufficale Forever Living Products.

Registrandoti sul sito ufficiale Forever otterrai id e password per comprare in autonomia i tuoi prodotti, e scegliere quelli più adatti a te. Per spiegazioni, consigli e modo d’uso contattami.

 

 

 

 


La Rosa Del Benessere

CON LA ROSA DEL BENESSERE, GRAZIE AI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER, I BENEFICI SONO ANCHE ECONOMICI.

SIAMO UN GRUPPO DI LAVORO INDIPENDENTE, DINAMICO E CHE OPERA NEL SETTORE DEL BENESSERE, UN MERCATO IN RAPIDA CRESCITA E SEMPRE IN CONTINUA EVOLUZIONE.

TUTTE LE PERSONE CHE, DOPO AVER PROVATO I PRODOTTI ALOE VERA FOREVER DESIDERANO CONDIVIDERNE I BENEFICI CON AMICI E CONOSCENTI POSSONO ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO PROGETTO DI SVILUPPO DI UNA ATTIVITÀ DISTRIBUTIVA CON LA ROSA DEL BENESSERE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *