ALOE FOREVER FREEDOM

ALOE FOREVER FREEDOM,  ALOE DA BERE PER ARTICOLAZIONI E CARTILAGINI

forever freedomAloe Forever Freedom è il prodotto più completo per il tuo benessere, aiuto contemporanemente per articolazioni, sistema digestivo, unghie capelli e pelle, un prodotto per tutto.

Inoltre Aloe Forever Freedom contiene Aloe Vera  con aggiunta di  METIL SULFONIL METANO per dolori ossei, problemi articolari e di cartilagine, adatto anche agli sportivi.

Vitamina C, Glucosamina, Metil SulfonilMetano e Condroitinsolfato permettono di mantenere in buono stato le articolazioni agendo soprattutto a livello delle cartilagini.
Secondo test clinici, le quantità di Glucosamina (1500mg), Condroitinsolfato (1200mg) più 750 mg di MSM e 250mg di vitamina C corrispondono alla dosi standard presenti nei più diffusi farmaci antidolorifici.
Quindi per la sua formulazione, Forever Freedom costituisce un valido supporto per coloro che hanno problemi di articolazioni, proteggendole da eccessivo stress come nel caso degli atleti.

 

 

Costo € 46,80

Compra subito Aloe Forever Freedom

Ingredienti dell’Aloe Forever Freedom:

Aloe vera gel stabilizzato, sorbitolo, succo naturale concentrato di arancia, fruttosio, glucosamina solfato, condroitinsolfato, metil sulfonil metano (MSM), acido ascorbico, acido citrico, potassio sorbato, sodio benzoato, tocoferolo (vitamina E).

GLUCOSAMINA

Che cosè la glucosamina: la glucosamina è un amino zucchero importante nella sintesi di tutte le glicoproteine, incluse quelle della cartilagine: i proteoglicani, dove la glucosamina forma la catena zuccherina dei glucosaminoglicani.
• E’ quindi un componente dei mucopolisaccaridi, che si ritrovano nella formazione dei tendini, delle ossa, della pelle, dei denti, delle valvole cardiache, e di altri tessuti del corpo.
• Per questo motivo la glucosamina si trova in tutti i tessuti dell’organismo e, normalmente, a più elevate concentrazioni a livello articolare. la glucosamina si è rivelata essenziale nella riparazione della cartilagine usurata dall’età.

La glucosamina è simile al liquido sinoviale che è presente nelle articolazioni.La presenza di questo particolare liquido permette ad ossa, articolazioni e cartilagine di lavorare in sinergia ed in maniera ottimale.
Tutti gli elementi sono dunque in grado di svolgere assieme i movimenti agevolmente e senza che si presenti dolore.
Durante le fasi di riposo, la maggior parte del liquido sinoviale si concentra nella cartilagine delle articolazioni.
Nel momento in cui si iniziano a fare movimenti, invece, il liquido sinoviale si muove; quest’ultimo viene compresso dalla cartilagine nella capsula articolare e diretto verso il punto di giuntura in maniera tale da lubrificarlo.
L’assunzione di integratori con glucosamina permette di rendere più facili i movimenti al corpo dal momento che si ottiene una sintesi sana di liquido sinoviale
CONDROITINA

• Nella cura dell’osteoartrite la glucosamina è normalmente associata con la condroitina.
• La condroitina solfato è un glucosaminoglicano endogeno, che possiede attività condroprotettiva.
• Il condroitin solfato:
• Aumenta la sintesi delle macromolecole dei condrociti
• Inibisce gli enzimi che degradano le macromolecole cartilaginee
• Mobilizza i trombi, la fibrina, i lipidi, i deposti di colesterolo dello spazio sinoviale.
• Riduce il dolore
• Riduce l’infiammazione articolare

MSM

• L’MSM è una componente naturale che oltre ad esistere nel nostro organismo, si può trovare in molti cibi comuni, come la frutta, la verdura, la carne, il pesce e il latte.

Tuttavia, quando noi scaldiamo questi cibi l’MSM essenziale si perde.

Dato che però il nostro organismo utilizza tutti i giorni questa sostanza, si richiede che dobbiamo rimpiazzarla dall’esterno tramite integratori.
• L’integrazione di MSM (Metil Sulfonil Metano) fornisce un’eccellente quantità di zolfo al nostro organismo, (lo zolfo è il quarto elemento del nostro organismo) che come sappiamo, è un componente importante per la sintesi di proteine, vitamine, ormoni, antiossidanti.
• Utile quindi per unghie fragili, capelli che cadono, dolori articolari, infiammazioni muscolari, processi depurativi, allergie, eczemi.

I risultati migliori nell’ impiego di MSM si registrano quando questo viene usato come integratore nel trattamento dei dolori osteo-articolari derivanti da osteoartrite e processi degenerativi ed infiammatori delle cartilagini.

STUDI SULL’MSM

Studi comparativi in soggetti affetti da leggera o moderata osteoartrite del ginocchio indicano che MSM produce una riduzione significativa del dolore in coloro che lo assumono rispetto ai controlli. Altri studi riportano sia un miglioramento della funzionalità articolare che del dolore dopo assunzione di MSM

Un altro studio sempre su soggetti con osteoartrite del ginocchio evidenzia il ruolo principalmente analgesico per MSM quando combinato con glucosamina, altro agente con funzione trofiche e protettive della cartilagine.

In queste persone è stato osservato sia un miglioramento della funzionalità articolare sia della sensazione di dolore e gonfiore.

L’attività di supporto alla funzionalità articolare è stata osservata anche in ambito veterinario. MSM si è rivelato infatti utile nel trattare anche le infiammazioni articolari dei cavalli impiegati nel salto ad ostacoli.

Come assumerlo ?

Io consiglio l’accoppiata acido ialuronico Forever active Ha e Aloe Freedom.

Di solito Forever Freedom va a una dose giornaliera di 40 ml, eventualmente variabile, contattami per sapere il dosaggio adatto a te!

Forever Freedom

FOREVER FREEDOM
Bevanda a base di Aloe che contribuisce a mantenere la sana mobilità e funzionalità delle articolazioni.

È un valido supporto per coloro che hanno problemi di articolazioni proteggendole da eccessivo stress come nel caso degli atleti, grazie al contenuto di: glucosamina, condroitinsolfato, metil sulfonil metano e Vitamina C.

INGREDIENTI

IngredientiProprietà degli ingredienti
Aloe Vera L. Gel (Stabilized Aloe Vera Gel);infinite sono le proprietà dell’ Aloe Vera Gel (Aloe Barbadensis Mill.) per le quali si rimanda nello specifico alla descrizione del prodotto stesso
Sorbitoloè un ottima alternativa allo zucchero e non intacca lo smalto dei denti;
dolcificante indicato anche per i diabetici;
contiene poche calorie;
dà consistenza e migliorae la conservazione dei prodotti;
evita la formazione di muffe, lieviti, etc;
in ambito sanitario, il sorbitolo viene utilizzato per diagnosticare la celiachia un cattivo assorbimento gastrointestinale o la sindrome del colon irritabile;
succo di arancia concentratocombatte l’ulcera gastroduodenale;
è di grande aiuto per il fegato;
contribuisce a produrre più bile e per questa ragione viene considerato molto utile nei casi di insufficienza biliare;
ha capacità di regolarizzare e stabilizzare le funzioni intestinali e quindi contro la diarrea e la stitichezza;
è contro l’indigestione, aiutare a migliorare notevolmente i problemi provocati dalla cattiva digestione, poiché riesce ad eliminare tutti i residui intestinali che producono il malessere;
possiede grandi proprietà alcalinizzanti;
depura il sangue;
aiuta contro i calcoli renali;
ha un grande effetto sul metabolismo;
può aiutare chi soffre do gotta o artrite;
è consigliato per i pazienti che hanno il diabete;
regola i livelli di zucchero nel sangue;
aiuta contro le infezioni, la cattiva cicatrizzazione e i problemi di vista;
il succo d’arancia ha un alto contenuto di vitamina C ed è quindi molto efficace nel rapido recupero da alcune malattie come l’influenza;
può essere di grande aiuto per chi soffre di problemi respiratori, di allergie o aiutando a ridurre gli attacchi di tosse;
possiede grandi proprietà antiossidanti, risultando così molto efficace contro gli effetti nocivi dei radicali liberi sull’organismo e aiuta quindi a ritardare l’invecchiamento;
è molto importante per migliorare la circolazione del sangue;
impedisce che si formino trombi nelle arterie ed aiuta a prevenire l’arteriosclerosi;
efficace contro l’ipertensione;
è provato che la vitamina C è un eccellente aiuto per prevenire la sordità;
il consumo adeguato di vitamina C è un valido aiuto per prevenire la perdita della vista e le malattie ad essa associate, come le cataratte;
la vitamina C aiuta a ridurre la possibilità di comparsa di un cancro
fruttosioè un dolcificante naturale consigliato al posto del saccarosio, quando si soffre di diabete o quando si è in sovrappeso;
è un conservante;
ottimi vantaggi contro l’innalzamento dell’indice glicemico.
glucosamina solfatoottimo per il benessere della cartilagine;
utilizzata per problemi di osteoartrite;
permette ad ossa, articolazioni e cartilagine di lavorare in sinergia ed in maniera ottimale;
la glucosamina è uno degli integratori più ampiamente utilizzati per il trattamento di casi di artrite ed altri problemi simili che riguardano le ossa e le articolazioni;
è in grado di fermare il restringimento dello spazio articolare che si crea alle ginocchia nei pazienti che soffrono di artrosi del ginocchio;
aiuta a ridurre i dolori articolari.
MSM (metilsulfonilmetano)efficace per il trattamento conservativo dell'artrosi;
utile nel trattamento dei dolori osteo-articolari causati da osteoartrite e infiammazioni delle cartilagini;
l’MSM è il prodotto principale del metabolismo del DMSO, molecola usata da anni in clinica per le sue attività antinfiammatorie ed antidolorifiche;
utilizzato nei processi degenerativi ed infiammatori delle cartilagini;
ha un ruolo analgesico;
migliora lo stato infiammatorio;
utile anche come supporto alla funzionalità articolare in ambito veterinario;
ha un ruolo antinfiammatorio nella cistite interstiziale;
riduce i sintomi della rinite allergica stagionale con un miglioramento soprattutto a livello delle alte vie respiratorie.
acido ascorbicola vitamina C (acido ascorbico) è una molecola fondamentale per il nostro organismo
aumenta le difese immunitarie e aiuta l'organismo a difendersi dagli attacchi virali;
interviene nel metabolismo del ferro e nei metabolismi ad esso collegati;
contribuisce alla crescita e alla riparazione dei tessuti. Ha infatti un ruolo chiave nella produzione del collagene, proteina fondamentale per la costituzione della pelle, della cartilagine, dei tendini e dei vasi sanguigni;
aiuata in situazioni di stress emotivo e fisico;
aiuta a digerire i lipidi introdotti con gli alimenti, trasformandoli in molecole più semplici; rende l’acido folico utilizzabile dal nostro organismo;
ha azione antiallergica ed aiuta quindi a ridurre i sintomi dell’asma;
contribuisce alla salute di ossa e denti;
promuove l’assorbimento del ferro;
è un potente antiossidante, cioè previene la formazione dei radicali liberi, causa di danni al DNA e quindi aiuta a prevenire l’insorgenza di malattie quali il cancro e le patologie cardiache;
contribuisce ad abbassare la pressione arteriosa;
aiuta la guarigione delle ferite e delle scottature;
rinforza il sistema immunitario.
acido citricoè un composto fondamentale per la sopravvivenza e la salute dell’organismo;
aiuta a trasformare in energia tutto il glucosio assunto durante le diete;
antiossidante;
combatte i radicali liberi;
è un depurante, ostacola la formazione dei calcoli renali e dell’acido urico;
usato come diuretico e dissetante in stati febbrili;
è uno stabilizzante osseo/scheletrico;
è un antibatterico;
impedisce l’azione di sostanze e composti dannosi per la pelle;
possiede proprietà esfolianti;
consente un ricambio veloce delle cellule dell’epidermide;
combatte la pelle grassa
tocoferoloè una sostanza antiossidante contenuta in numerosi alimenti;
è un ottimo ottimi conservante naturali;
è in grado di prevenire la formazione delle rughe e di mantenere intatta la giovinezza e l’elasticità della pelle;
contrasta efficacemente l’azione dei radicali liberi, protegge dai nocivi raggi UV;
viene utilizzato in numerosissime formule anti-age.
condroitinaprotegge la cartilagine delle articolazioni con la stessa efficacia della glucosamina;
stimola il metabolismo rigenerativo della cartilagine;
stimola la sintesi del collagene;
ha azione antinfiammatoria;
aumenta la produzione di liquido sinoviale;
utilizzata per il trattamento di osteoartrite, artrite infiammatoria autoimmune, artrite reumatoide o artrite psoriasica (psoriasi delle ossa);
utilizzata per tutte le forme di artrosi e per le patologie degenerative della cartilagine

Costo € 46,80

Compra subito Aloe Forever Freedom


Per consulenze,  informazioni o acquisti saremo lieti di consigliarvi tra gli oltre 200 prodotti in catalogo quello più indicato alle vostre reali esigenze.

contattatemi ai seguenti recapiti:

Per info chiama il numero +39 3518901120  Oppure contattaci via email

Clicca e chatta Aloe Vera della Forever LivingFacebook Messenger Aloe Vera della Forever Living

 

 


Contenuto Aloe Forever Freedom: 1 Litro

Costo € 45,40

spedizione gratuita Aloe Forever Freedom

Per il primo ordine sugli acquisti di importo superiore ad € 50,00

 

Per dettagli sulle spese di spedizione clicca quì

 

 


 

 

 

 


La Rosa Del Benessere

CON LA ROSA DEL BENESSEREGRAZIE AI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER, I BENEFICI SONO ANCHE ECONOMICI.

SIAMO UN GRUPPO DI LAVORO INDIPENDENTE, DINAMICO E CHE OPERA NEL SETTORE DEL BENESSERE, UN MERCATO IN RAPIDA CRESCITA E SEMPRE IN CONTINUA EVOLUZIONE.

TUTTE LE PERSONE CHE, DOPO AVER PROVATO I PRODOTTI ALOE VERA FOREVER DESIDERANO CONDIVIDERNE I BENEFICI CON AMICI E CONOSCENTI POSSONO ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO PROGETTO DI SVILUPPO DI UNA ATTIVITÀ DISTRIBUTIVA CON LA ROSA DEL BENESSERE

Commenta o chiedi informazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: