INDICE
- 1 Quali sono i Processi di Lavorazione della nostra Aloe? Leggiamo anche un po di storia
- 1.1 La nostra azienda
- 1.2 I Processi di Lavorazione della nostra Aloe
- 1.3 Un po di storia
- 1.4 L’importanza della qualità dell’Aloe
- 1.5 Attenzione a quale Aloe usi, oltre ai Processi di Lavorazione anche le certificazioni sono importanti
- 1.6 Tutti i clienti Forever Living godono della garanzia di qualità sui prodotti.
- 1.7 RISPETTA LA TUA SALUTE
- 1.8 LAURA E MICHELE,
- 1.9 Correlati
Quali sono i Processi di Lavorazione della nostra Aloe? Leggiamo anche un po di storia
Forever ci tiene particolarmente alla sua aloe vera, per questo è molto attenta ai vari Processi di Lavorazione.
La Forever Living Products ha anche brevettato un processo di stabilizzazione per potere mantenere la sua Aloe il più pura possibile.
- la nostra azieinda;
- la lavorazione della nostra Aloe;
- un po di storia;
- l’importanza della qualità dell’Aloe;
- attenzione a quale Aloe usi;
- garanzia Forever;
- rispetta la tua salute;
- manager Forever;
Oppure
La nostra azienda
La nostra azienda è orgogliosa di essere conosciuta nel mondo come l’azienda di coltivazione, produzione e distribuzione di prodotti a base di aloe vera più grande al mondo.
Per Forever poter gestire le proprie piantagioni significa poter tener traccia di come cresce il raccolto, quali tipi di fertilizzanti vengono impiegati e quale tipi di Processi di Lavorazione vengono condotti prima di ottenere questa fantastica gamma di prodotti per il benessere, nutrizione, protezione della pelle e gestione del peso.
I Processi di Lavorazione della nostra Aloe
Una pianta di Aloe impiega fino a tre anni per maturare e una volta pronta, la foglia viene recisa e raccolta a mano, trasportata, lavata e sfilettata.
Per assicurare la qualità della nostra aloe, tutte le foglie vengono lavorate e spedite presso i nostri stabilimenti entro poche ore dalla raccolta.
Pochi minuti dopo essere state sfilettate il gel viene stabilizzato attraverso un processo brevettato che conserva le componenti nutritive e ne sigilla la sua naturale efficacia.
Un po di storia
L’Aloe Vera è stata venerata per secoli grazie alle sue proprietà benefiche e si ritiene che sostenga le funzioni del sistema immunitario e il benessere della pelle.
E’ stata acclamata per le sue funzioni detossinanti e il suo aiuto ideale al sistema digerente in quanto contribuisce a sostenere il benessere gastrointestinale.
I dati infatti ci mostrano che l’Aloe viene utilizzata da secoli.
La leggenda narra che Aristotele suggerì ad Alessandro il Grande di conquistare l’isola di Socotra per acquisire la famosa scorta di Aloe con la quale trattare le ferite dei suoi soldati feriti.
Si narra inoltre che Cleopatra utilizzava l’aloe per mantenere la sua pelle morbida e bella.
Ci sono all’incirca 300 specie di aloe vera, la Barbadensis Miller è quella impiegata da Forever in quanto sembri essere la più efficace e utile all’uomo.
Oppure
L’importanza della qualità dell’Aloe
Quando si realizzano prodotti a base di Aloe Vera l’obbiettivo principale è quello di riuscire a beneficiare a pieno delle proprietà nutritive della pianta di Aloe.
Affinché ciò sia possibile è importantissimo prestare la massima attenzione sulla qualità.
Sfortunatamente però, secondo degli studi commissionati dal notiziario statunitense Bloomberg, alcune aziende di buona reputazione vendono dei prodotti che non contengono Aloe nonostante questa sulla confezione sia indicata tra gli ingredienti presenti.
L’International Science Council (IASC), è stata creata nel 1980 per offrire un programma indipendente di monitoraggio e di certificazione della quantità e della qualità di Aloe Vera contenuta nei prodotti.
IASC si basa su un severo codice etico e conduce ispezioni e analisi molto severe per assicurare l’eticità nel settore.
Attenzione a quale Aloe usi, oltre ai Processi di Lavorazione anche le certificazioni sono importanti
Dovresti assicurarti sempre che i prodotti che hanno indicata l’Aloe come ingrediente, abbiano il logo IASC. Forever è orgogliosa che i suoi prodotti a base di aloe non sono secondi a nessuno per quanto riguarda la qualità.
Difatti, il Forever Aloe Vera Gel come molti altri prodotti Forever, hanno superato in eccesso gli elevati standard imposti dalla IASC e pertanto siamo stati premiati con il “Seal of Approval”.