EMR18 - UN FANTASTICO VIAGGIO NELLA SEDE FOREVER A PHOENIX

EMR18

Fantastica vista dall'alto

EMR18

La nostra sede da vicino

Ciao a tutti, siamo Laura e Michele è oggi vi parleremo del nostro ennesimo traguardo, EMR18 ovvero Eagle Manager’s Retreat 2018.

Viaggiare e girare il mondo è il sogno di ognuno di noi, che sia un viaggio “dentro casa”, una crociera o addirittura un viaggio oltreocèano, un sogno purtroppo molto oneroso e per questo spesso difficile da raggiungere.

Tutti noi conduciamo uno stile di vita pesante, frenetico e pieno di impegni.

Chi ha la fortuna di avere un lavoro non sempre ha il tempo di viaggiare in giro per il mondo, e spesso un normale stipendio da 1.200,00 / 1.300,00 euro non ce ne darebbe la possibilità economica.

Ma esiste una realtà, un eccezione a queste “regole”, una solidissima realtà che si chiama Forever Living Products.

Quante sono le aziende al mondo che ti pagano ben oltre a quello che noi consideriamo stipendio standard e ti premiano inoltre facendoti girare il mondo?

Forever Living fa questo, bastano due semplici ingredienti, fiducia in questa solida realtà (devi crederci ovviamente), e tanto impegno.

Nella nostra mente sono ancora vivissimi i momenti e le esperienze vissute nella crociera premio che Forever Living ci ha regalato pochi mesi fa.

La nostra passione per i viaggi unita al piacere di una crociera, al bello di vivere città fantastiche come Barcellona e l’adrenalina di tanti momenti vissuti e condivisi con migliaia di persone di ogni razza e cultura, tutti su una fantastica nave da crociera interamente noleggiata per l’occasione dalla Forever Living.

LA NOSTRA CROCIERA CON FOREVER LIVING

Non abbiamo ancora dimenticato questa fantastica esperienza che già siamo in giro per i vari uffici a preparare i nostri passaporti, si, perché a breve Forever Living, in occasione dell’ EMR18 ci farà volare oltreocèano, ci porterà a Phoenix in Arizona, a circa 11.000 km da casa, dove avremo la possibilità di visitare il cuore di questa fantastica azienda.

Saranno giorni di festa passati nel lusso ed in allegria con migliaia di persone, un evento che ci metterà in contatto con culture e popolazioni di tutto il mondo.

Questo prossimo ottobre con il mio gruppo ci ritroveremo tutti, festosi, insieme ad argentini, australiani, abitanti dei vari paesi baltici, bangladesi, boliviani, bulgari, ecuadoriani, greci, cinesi, ungheresi, israeliani, giapponesi, nord americani, malesiani, mongoli, paraguayani, peruviani, filippini, polacchi, portoghesi, russi, scandinavi, slovacchi, spagnoli, turchi, arabi, ucraini e ovviamente italiani.

Lo stesso luogo sarà successivamente raggiunto da un secondo gruppo che ospiterà il resto del mondo.

Una vacanza per due persone interamente pagata da questa fantastica azienda, dal viaggio transoceanico, al vitto fino al soggiorno in un lussuosissimo hotel.

C’è da dire inoltre, che chi va negli Stati Uniti non può non visitare New York, una tappa che faremo anticipando la nostra data di partenza, certo..questo extra sarà costoso e a spese nostre ma…con quello che ci paga Forever Living è un extra che non peserà affatto sulle nostre tasche!!

EMR18, tutto questo è Forever Living Products, un azienda, un futuro, e tanti sogni realizzati!!

VUOI ENTRARE ANCHE TU NEL MONDO FOREVER?

VUOI VIVERE ANCHE TU LE BELLISSIME ESPERIENZE CON CUI FOREVER LIVING PREMIA TUTTI I LORO MIGLIORI INCARICATI?

E SOPRATTUTTO VUOI AVERE UNA CARRIERA MERITOCRATICA E GRATIFICANTE?

CHATTA CON NOI

Clicca sul pulsante a sinistra e chatta con me su whatsapp

3518901120Oppure contattaci via email

Clicca sul pulsante a sinistra e chatta con me su messenger

Aloe Salus

EMR18 - EAGLE MANAGER'S RETREAT 2018

UN ALTRO OBBIETTIVO RAGGIUNTO CON FOREVER LIVING

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: