Infinite Restoring Cream
Concludiamo la presentazione della linea Infinite By Forever con una fantastica crema ricostituente, parliamo di Infinite Restoring Cream, composta da ben oltre 15 ingredienti botanici tutti dal potere idratante ed oli essenziali, oltre che l’Aloe Vera ovviamente.
Un breve cenno sugli ingredienti
Tra gli ingredienti che compongono Infinite Restoring Cream abbiamo:
-l’Acai, un potente antiossidante, anti-aging dall’effetto duraturo, idratante e nutriente, difende l’epidermide dagli attacchi dei radicali liberi e la mantiene giovane, sana, liscia e idratata.
La presenza di vitamina E aiuta inoltre la pelle a non farle perdere tono e lucentezza;
-il melograno, proteggere, nutre la pelle, e a combatte i segni dell’invecchiamento rendendo più giovane la pelle.
Come già detto in altri articoli, il derma, ovvero lo strato esterno della pelle, è costituito da fibre di collagene.
Le rughe che si verificano nel derma sono dovute alla degradazione di collagene. La vitamina C è parte integrante della formazione del collagene in quanto permette alle proteine di diventare più forti.
Ebbene, un solo melograno possiede il 48 per cento del valore giornaliero di vitamina C;
– la Centipeda Cunninghamii, un erba originaria dell’Australia con proprietà nutrizionali per la pelle che, lavorando in sinergia con l’Aloe ne esalta i molteplici benefici;
Già da soli, questi primi tre ingredienti, lavorando insieme forniscono risultati dimostrati nel lenire la pelle;
-la Vitamina B3, indispensabile per la buona salute della nostra pelle, necessaria per la respirazione cellulare, previene l’invecchiamento della pelle e la mantiene sana, morbida e luminosa;
-la Barbabietola, rimuove le imperfezioni dalla pelle e ne previene i segni dell’invecchiamento rendendone uniforme il colore e la consistenza.
Ottima anche per l’idratazione della pelle.
-lo squalene, è uno dei più importanti costituenti del sebo, quella sostanza oleosa che mantiene idratato lo strato superficiale dell’epidermide rallentando l’evaporazione dell’acqua.
Il sebo, inoltre, protegge la pelle da insulti di varia natura (detergenti, prodotti chimici, microrganismi, radiazioni solariecc.;
Lo squalene, assieme ad altri ingredienti come esteri di jojoba, glicolipidi e cera d’api mostrano proprietà idratanti significative per aiutare la diffusione di questa crema rigenerante su tutta la pelle.
Gli oli essenziali
Ogni olio essenziale ha particolari proprietà che lo caratterizzano e che lo rendono più adatto al trattamento dei vari tipi di pelle.
Forever Living, per Infinite Restoring Cream, ha usato una miscela di oli essenziali anti-age alla lavanda, all’arancio amaro, al basilico, all’eucalipto, della buccia di lime e all’arancia, che oltre alle loro proprietà per il benessere della pelle supportano l’Aloe nel donare alla pelle secca un aspetto rigenerato e ringiovanito.
Per completare questo stupefacente generatore di idratazione abbiamo utilizzato la scienza più innovativa, fornendo una nuova struttura di zuccheri di origine vegetale, utili a migliorare la barriera d’acqua della pelle.
Questa crema rigenerante sigilla tutti i potenti benefici che la pelle ha appena ricevuto così da poter iniziare a rallentare gli effetti del tempo.
Per riassumere
- Oltre 15 ingredienti idratanti
- L’aloe é potenziata sinergicamente con una miscela di oli essenziali anti-age
- La chimica più avanzata fornisce un nuovo ingrediente che aiuta la pelle a mantenere l’idratazione
Consigli per l’uso
Massaggiare delicatamente su viso e collo con movimenti circolari verso l’alto e verso l’esterno fino all’attaccatura dei capelli.
Utilizzare mattina e sera
Contenuto 48,2 gr – Prezzo € 71,20
AFFIDATI SOLO A CONSULENTI UFFICIALI